APPARTAMENTO DI LUSSO A POZZA DI FASSA

Wellness Fassa

Le caratteristiche del Wellness Fassa
  • Box garage collegato con ascensore;
  • Convenzione del 10% con Password personale con QCTerme;
  • A 700 mt dalle piste da sci di Sellaronda e a 10 minuti dagli impianti di Bellamonte Lusia Moena;
  • Sauna Interna;
  • Wi-Fi illimitato;
  • Cambio Biancheria 2 volte alla settimana;
  • Animali domestici fino alla media taglia ammessi.
I servizi opzionali
  • Servizio a richiesta di baby sitter al costo di 15 euro/ora, per goderti i tuoi momenti di intimità e relax durante la permanenza nello chalet;
  • Sky Cinema e Sky Calcio.

A Pozza di Val di Fassa ti aspetta un elegante appartamento di 90 mq di nuova costruzione, classe AAA, che può ospitare fino a 6 persone. All'interno della Struttura a tua completa disposizione, troverai una sauna per rilassarti e ritrovare il tuo benessere, un ideale momento di pace e intimità, senza nemmeno il bisogno di uscire di casa: un plus….unico!

Il Wellness Fassa è nuovissimo. I lavori di ristrutturazione sono stati completati alla fine di Ottobre 2017. E' dotato di due camere matrimoniali entrambe con il proprio lussuoso bagno finito in marmo statutario e un originale mosaico, un divano letto matrimoniale, una moderna cucina con piano cottura a induzione, pareti in marmorino, alternate a pareti in spaccato di pietra romana illuminate da led incastonati in apposite velette, vuole essere la tua ideale calda e lussuosa dimora per le tue vacanze in montagna. L'appartamento al secondo piano di una palazzina di 9 appartamenti, è situato al centro del paese di Pozza, in cui troverai tutti i servizi per un soggiorno di lusso confortevole, a cominciare dal box auto (garage), da dove prendere l'ascensore per il Wellness Fassa; l'ideale per chi non vuole rinunciare a tutte le comodità, trovandosi al centro di Pozza di Fassa, un Paese nel cuore della valle e con una vista imponente sulle Torri del Vajolet, tre speroni di roccia immensi, che sembrano pungere il cielo, nonché paradiso di alpinisti ed escursionisti.

Pozza di Fassa offre tutti i servizi per rendere il tuo soggiorno confortevole ed è una località ideale come punto di partenza per lo sci e tutti gli sport invernali, con le piste così vicine che ti sembrerà di poterle toccare. Anche nella bella stagione, Pozza è l'hub per dedicarsi alle attività esclusive più disparate, quali golf, parapendio, equitazione, o trekking con guide esperte, non disdegnando una puntatina nelle vie dello shopping delle vicine Cortina e Madonna di Campiglio.

Per gli ospiti del Wellness Fassa amanti del wellness e del benessere totale, è prevista una speciale convenzione, del 10% con QcTerme, il nuovo centro termale a Pozza di Fassa, che renderà ancora più esclusiva la tua vacanza di lusso in Val di Fassa. Il centro termale, a 5 minuti a piedi dal tuo appartamento, offre un'esperienza particolare che si sviluppa su 4300 mq grazie alla presenza di piscine e spazi esterni inseriti in maniera splendida nel paesaggio alpino: un soggiorno all'insegna dell'armonia e della rigenerazione del proprio equilibrio grazie all'acqua termale della fonte di Alloch, nota per le proprietà benefiche e curative, che viene utilizzata in tutta la struttura.

SCEGLI IL SOGGIORNO IN BASE ALLE TUE ESIGENZE

A SETTIMANA
(STAGIONE STANDARD)

Periodo dal 8/12 al 25/04. Il prezzo si intende per l'affitto del appartamento di lusso per 7 giorni: il prezzo rimane invariato indipendentemente dal numero degli ospiti.

1400/sett

A SETTIMANA
(ALTA STANDARD)

Periodo dal 22/12 al 7/01, dal 11/02 al 18/02 e dal 26/03 al 2/04. Il prezzo si intende per l'affitto del appartamento di lusso per 7 giorni: il prezzo rimane invariato indipendentemente dal numero degli ospiti.

1750/sett

A WEEKEND

Il prezzo si intende per l'affitto del appartamento di lusso per 3 giorni e 2 notti: il prezzo rimane invariato indipendentemente dal numero degli ospiti.

750

I prezzi si intendono in Euro.

- Il costo della corrente elettrica non è compreso e andrà corrisposto a parte. Il consumo sarà visualizzato sul contatore digitale visibile in ogni momento direttamente in soggiorno;
-I pagamenti dovranno essere corrisposti nella misura del 50% alla conferma della prenotazione e del restante 50% al check-in;
- E'prevista una cauzione di 300€ al check-in a garanzia, con restituzione integrale salvo il caso di condizioni indecorose nelle quali venga lasciato l'appartamento al momento del check-out: in tal caso verrebbe trattenuto un valore forfettario di 100 euro.

LA TUA VACANZA DA SOGNO TI ASPETTA!